Agenzia Immobiliare "La Casa Bianca"

L’Immobiliare “La Casa Bianca” è Bianca Donà

La storia

Bianca nasce e cresce professionalmente a Rosolina Mare e ad Albarella, a Rovigo, nel Delta del Po.

Fin da piccola è intraprendente ed inizia nel 1990 la sua prima esperienza lavorativa a Rosolina Mare in un villaggio turistico.

In seguito lavora a stretto contatto con svizzeri e tedeschi nell’isola di Albarella con il compito di organizzare le locazioni estive degli ospiti dell’isola.


Accompagnarli nelle ville ed appartamenti al loro arrivo inizia a coinvolgerla nel settore immobiliare che mai più abbandonerà!

Il lavoro la affascina molto, si impegna sempre di più nel settore immobiliare trovando l’opportunità di approfondire e perfezionare la sua materia accompagnando i numerosi clienti alla visita delle ville in vendita e degli appartamenti in affitto, offrendo sempre un sorriso e tanta disponibilità.


La sua professionalità e carica d’energia viene colta e valorizzata dai titolari di un noto franchising della zona che le propongono di aprire un’immobiliare nella località di Monselice, nonchè ufficio di formazione del personale per le aperture che sono susseguite in tutta Italia.

Qui Bianca ha l’opportunità di approfondire e di perfezionarsi nella sua materia.

Bianca Donà (story)

Bianca Donà (story)

Monselice, Piazza Mazzini

Monselice, Piazza Mazzini

Arrivo a Monselice

E’ il 1998 quando Bianca arriva a Monselice, città nuova, sconosciuta e meravigliosa.

Grazie al suo entusiasmo, energia, disponibilità, e professionalità riesce ad avere la stima e la fiducia di molte persone del settore immobiliare, imprenditori e costruttori, ma principalmente dai cittadini che imparano a conoscerla e che si rivolgono a lei anche solo per informazioni e consigli.

“La Casa Bianca”


Il desiderio di crescere e’ sempre più forte e il 29 Luglio 2000 finalmente nasce l’immobiliare “LA CASA BIANCA” con sede nel cuore della città di Monselice.

Trascorsi 15 anni di intensa attività la sede di Via Roma non è più sufficiente alle richieste dei clienti e agli obiettivi di crescita che Bianca sente sempre più forti.

Ecco che il 24 Dicembre 2014 Bianca si avvale di un TEAM in collaborazione con altre persone esperte e qualificate dello stesso settore immobiliare raggruppandosi in un unico studio con sede in Via Garibaldi 2 a Monselice, posto strategico di fronte al Duomo.


Ricerca dell’immobile, soluzione dei pagamenti (mutuo, finanziamento, prestito), architettura degli spazi interni ed esterni, progetti, svolgimento pratiche burocratiche, contratti di vendita e locazione, allacciamenti, soluzioni di arredamento, giardini, piscine, amministrazioni di condominio, pulizia immobili!

Oggi tutto questo e’ Immobiliare “La Casa Bianca”!